Il 22 marzo 2017 si è svolto presso la sede CBA il workshop interno che ha visto la partecipazione di circa venti dipendenti CBA e i ricercatori dell’Università degli Studi di Trento.
Dopo una breve esposizione e valutazione dei primi risultati emersi dalle interviste e dai focus group condotti all’interno delle strutture pilota, i partecipanti al workshop sono stati suddivisi in due gruppi di lavoro per esaminare, rispetto al percepito interno CBA, la proposta di valore di due servizi che CollegaMENTI offrirà al mercato: il traduttore e lo storygram. Il confronto è stato guidato dai ricercatori dell’Università degli studi di Trento, con la supervisione di Carlo Andreolli (Direttore scientifico del progetto) e di Giampaolo Armellin (Ricerca e Innovazione).
E’ importante sottolineare come in questa fase non sia necessaria alcuna competenza specifica in merito al progetto, il libero scambio di idee e opinioni, pur senza una approfondita conoscenza, ha proprio l’obiettivo di raccogliere pensieri e sensazioni in merito a questa nuova tipologia di servizi che si andrà a proporre.
0 Comments
Leave A Comment