Martedì 6 giugno il nostro progetto di ricerca e innovazione CollegaMenti per la Silver Age ha raggiunto un importantissimo traguardo.

È stato siglato infatti dal vicepresidente della Giunta provinciale e Assessore allo Sviluppo economico e Lavoro Alessandro Olivi, dalla nostra Presidente Valentina Andreatta e dai rappresentanti sindacali l’accordo negoziale attraverso il quale la Provincia Autonoma di Trento si impegna a supportare il nostro progetto con un finanziamento di 2,3 milioni di euro.

CollegaMenti per la Silver Age, sviluppato in collaborazione con l’Università degli Studi di Trento, è stato ritenuto meritevole di essere supportato con i finanziamenti messi in campo dalla legge provinciale 6/99 sulla ricerca applicata per le sue caratteristiche di unicità e innovazione scientifica.

“Con questo progetto – spiega la presidente CBA Valentina Andreatta – puntiamo a costruire un ecosistema virtuoso basato su relazioni interpersonali di qualità e su rapporti di cura trasparenti, efficienti e coordinati”.

La lieta notizia è stata pubblicata sui principali quotidiani locali e sulle emittenti televisive provinciali:

L’Adige > Leggi l’articolo
Il Trentino > Leggi l’articolo
Il Corriere del Trentino > Leggi l’articolo
Trentino TV Economia > Guarda il video